Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito ne accetti esplicitamente il loro utilizzo. 

Articoli

Pubblicizzazione progetto

0 Comments

La Partnership, composta dall’Associazione “L’Albero della conoscenza-Onlus” in ATS con il Centro Educazione Permanente, la Global Form sas e l’Associazione Promo Tour, promuove il progetto Job ed Enterprice Creation per le fasce deboli”, intervento finalizzato a migliorare i livelli di inclusione sociale e lavorativa delle categorie svantaggiate della popolazione.

L’intervento intende coniugare iniziative di Job Creation, ovvero creazione di lavoro dipendente, e di Enterprise Creation, ossia creazione di lavoro autonomo/ imprenditoriale, per integrare da una parte le risorse del territorio di riferimento e la capacità produttiva di esso, e dall’altra la valorizzazione dei lavoratori svantaggiati che costituiscono la “fascia debole”.

Il risultato complessivo sarà quello di portare i lavoratori svantaggiati in una situazione sostanzialmente consimile a quella dei lavoratori ordinari promuovendo sia il lavoro dipendente sia l’imprenditorialità e la cultura d’impresa e sfruttando le potenzialità del settore turistico legato al sistema locale.