Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito ne accetti esplicitamente il loro utilizzo. 

Articoli

Avviso aziende

0 Comments

 

Per l’adesione delle AZIENDE al progetto per l’inserimento socio-lavorativo delle categorie svantaggiate della popolazione

In prospettiva dell’avvio della fase di Orientamento è stato pubblicato l’ Avviso Pubblico rivolto alle aziende, del territorio di San Giovanni Gemini e Cammarata (AG), appartenenti al settore turistico – ricettivo, e nello specifico al campo della ristorazione, somministrazione e ricezione.

Le aziende interessate possono presentare apposita richiesta di adesione per ospitare i tirocinanti nelle attività di work experience. Successivamente, le aziende selezionate potranno ospitare i tirocinanti per 18 mesi, con una frequenza mensile di ore 140, per un massimo di 35 ore settimanali da svolgersi per 7 ore giornaliere. L’attività di work experience si svolgerà dal lunedì al sabato e prevede un giorno di riposo.

L’avviso pubblico rivolto alle aziende si riconduce alla Fase 4 dell’intervento progettuale ovvero  all’Azione di inserimento lavorativo e di sostegno per la creazione di lavoro autonomo e/o dipendente tramite work experiences presso servizi di ristorazione e somministrazione.

 

  • Richiesta di adesione aziendale